Segreteria Studenti
Compiti
Essa e conserva in appositi fascicoli personali tutti gli atti concernenti la carriera dello studente e lo accompagna lungo l'intero arco della sua carriera universitaria per tutti gli adempimenti amministrativi.
Gli adempimenti sono i seguenti:
- Consegna della documentazione per l’immatricolazione
- Consegna domanda di trasferimento ad altro Ateneo
- Consegna domanda di passaggio di facoltà o corso di laurea
- Richiesta duplicato libretto universitario
- Ritiro diploma di laurea (pergamena)
- Firma del contratto per l'opzione a tempo parziale
- Richiesta stampa certificati
- Iscrizione corsi singoli
- Comunicazione cambio residenza
- Consegna della documentazione di rinuncia agli studi
- Consegna della documentazione per la sospensione e la ripresa degli studi
- Consegna domanda di laurea e relativa documentazione
- Modulo autocertificazione titolo studio
- Ritiro libretto universitario
- Firma del contratto part time e consegna della documentazione per il pagamento della prestazione
- Firma del contratto tutoraggio e consegna della documentazione per il pagamento della prestazione
Riferimenti
Recapiti
Email: segreteria-studenti@ing.uniroma2.itTelefono: +39 06 7259 7599
Sportello
Lo sportello si trova presso: Edificio della Didattica, in PT-SSGli orari di apertura al pubblico sono: lun: 9.00 - 12.00, mer: 9.00 - 12.00 e 14.00 - 16.00, ven: 9.00 - 12.00
Composizione
Emanuela Di Maulo
Funzionaria Amministrativa
Telefono: +39 06 7259 7599 - Email: emanuela.dimaulo@uniroma2.it
Funzionaria Amministrativa
Telefono: +39 06 7259 7599 - Email: emanuela.dimaulo@uniroma2.it
Luana Piermaria
Funzionaria Amministrativa
Telefono: +39 06 7259 7599 - Email: luana.piermaria@uniroma2.it
Funzionaria Amministrativa
Telefono: +39 06 7259 7599 - Email: luana.piermaria@uniroma2.it