Aggiornamenti del sito web
Il sito web è in continua evoluzione nei contenuti e nella struttura al fine di fornire un sempre più efficiente strumento informativo agli interessati.
È stato ritenuto utile aggiungere una specifica sezione che tracci cronologicamente le modifiche e i futuri sviluppi.
Cronologia degli aggiornamenti
25 settembre 2017
Il nuovo sito web del Corso di Studio in Ingegneria Elettronica è online.
9 ottobre 2017
Sono aggiunte le statistiche dei voti di profitto degli studenti del Corso di Laurea e Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica negli insegnamenti.
11 ottobre 2017
Sono aggiunte appena disponibili le composizioni delle commissioni di laurea e l'elenco dei laureandi delle prossime sedute di Laurea e Laurea Magistrale.
11 ottobre 2017
È aggiunta la denominazione in inglese degli insegnamenti.
11 ottobre 2017
È aggiunta la sezione relativa alle modifiche del sito web (questa).
16 ottobre 2017
Dettaglio delle procedure amministrative di iscrizione alla Laurea Magistrale.
18 ottobre 2017
Completamento e razionalizzazione delle pagine delle segreterie e degli uffici.
23 ottobre 2017
Online NOCOST, il nuovo Notiziario del Corso di Studio.
24 ottobre 2017
Istruzioni per gli studenti stranieri che desiderano sostenere esami dei nostri corsi di laurea in modalità Erasmus+ o trasferirsi ai nostri corsi di laurea. Istruzioni base in inglese, francese, spagnolo, portoghese, greco, arabo, persiano, cinese, finlandese, romeno, russo, svedese, norvegese, turco, hindi.
26 ottobre 2017
Statistiche studenti immatricolati, iscritti e laureati per anno accademico per ogni corso di laurea in Ingegneria Elettronica dal 1994-95.
7 novembre 2017
Procedura per la compilazione e l'approvazione dei Piani di Studio.
14 novembre 2017
Programmi degli insegnamenti.
15 novembre 2017
I calendari sono stati spostati nella voce del menu Documenti per ridurre il numero di voci del menu principale.
27 novembre 2017
Sezione di Orientamento dedicato alle scuole e ai futuri studenti con voce nel menu immediato.
28 novembre 2017
Aggiornamento di configurazione del sito per la sicurezza e le prestazioni.
30 novembre 2017
Implementato l'accesso con credenziali per la documentazione riservata.
6 dicembre 2017
Aggiunta nei servizi la voce per le istruzioni per la configurazione della rete Wi-Fi di Ateneo.
12 dicembre 2017
Specificati i requisiti minimi di accesso alla Laurea Magistrale.
27 dicembre 2017
Implementazione funzione interna di manutenzione per la verifica della congruità dei dati del database.
1 gennaio 2018
Informazioni relative al portale per la verifica della disponibilità delle aule.
19 gennaio 2018
Aggiunta la sezione del Calendario degli eventi e integrazione degli eventi in NOCOST con aggiornamento automatico del testo con la data odierna.
22 gennaio 2018
Agli eventi sono aggiunte le sedute di laurea.
6 febbraio 2018
Aggiunti i messaggi di benvenuto in danese e ucraino.
7 febbraio 2018
Procedure di manutenzione automatiche di verifica dei link esterni a GOMP e SUACDS.
8 febbraio 2018
Procedure di manutenzione automatiche di verifica dei documenti della Commissione Paritetica.
3 aprile 2018
Aggiornamento delle statistiche degli esami al 12 marzo 2018.
26 aprile 2018
Aggiornamento delle procedure per l'esame di laurea.
24 maggio 2018
Mappe delle aule di Ingegneria.
11 luglio 2018
Regolamenti Didattici in approvazione.
12 luglio 2018
Online archivio delle tesi di laurea e statistiche aggregate dei voti.
3 settembre 2018
Aggiornamento delle modalità di immatricolazione.
5 settembre 2018
Opzione di archivio Piani di Studio degli anni accademici precedenti.
10 settembre 2018
Aggiornato il modulo della dichiarazione del relatore a sostenere la prova finale.
4 ottobre 2018
Aggiornamento della lista dei membri dell'Advisory Council.
16 ottobre 2018
Riorganizzazione delle pagine della Consultazione delle Parti Sociali, del Comitato di Indirizzo e dell'Advisory Council.
16 ottobre 2018
Contenuti della sezione su Agevolazioni e Opportunità.
26 ottobre 2018
Contenuti della sezione Accompagnamento al lavoro con inserzioni mirate delle aziende.
1° novembre 2018
Online la composizione del Comitato di Indirizzo di Corso di Studio.
16 novembre 2018
Composizione dei rappresentanti degli studenti al Consiglio di Dipartimento.
19 dicembre 2018
Mappa di Google Maps inserite nella pagina della Sede del Corso.
14 febbraio 2019
Tabella di conversione voti Erasmus in Mobilità Internazionale.
22 marzo 2019
Generazione della documentazione in PDF sulla pagina Libretto.
24 aprile 2019
Inserimento verbali riunione Advisory Council 2019.
21 maggio 2019
Aggiornamento statistiche esami.
31 maggio 2019
Modifica della pagina delle Opinioni degli studenti con visualizzazione diretta dei grafici delle statistiche.
6 giugno 2019
Pubblicazione delle procedure online per la domanda di tesi (dichiarazione del relatore) e l'attestazione delle attività formative.
20 giugno 2019
Inserimento dei menù rapidi per studenti scuole, studenti iscritti, studenti laureati, docenti, aziende.
20 giugno 2019
Modifica della posizione dei contatti.
25 giugno 2019
Sezione delle Attestazioni di Benemerenza.
4 luglio 2019
Aggiornate le guide dello Studente.
5 settembre 2019
Aggiornati i Regolamenti Didattici.
5 novembre 2019
Sezione con elenco delle aziende partner.
17 novembre 2019
Pagine dei ruoli e compiti del Coordinatore.
17 novembre 2019
Vincoli per ambito e SSD dei corsi di laurea.
19 novembre 2019
Aggiornamento dei Regolamenti Didattici in base alle delibere del Consiglio di Amministrazione e del Senato Accademico.
11 dicembre 2019
Procedura di upload della tesi di Laurea Magistrale sul Portale dello Studente.
26 marzo 2020
Informazioni per emergenza COVID-19.
27 aprile 2020
Aggiornamento verbali Advisory Council.
10 maggio 2020
Modalità di accesso 2020-21.
9 giugno 2020
Restyling home page e pagina social.
25 luglio 2020
Aggiunta la voce DIDATTICA ai menu brevi e l'elenco di tutti gli insegnamenti.
6 novembre 2020
Aggiunta la pagina dell'Orientamento.
11 novembre 2020
Aggiunta la pagina della Convenzione Mathworks.
14 dicembre 2020
Aggiunta pagina sulla gestione del token OTP Aruba.
2 febbraio 2021
Possibilità di visualizzare anche le offerte di lavoro scadute.
19 marzo 2021
Campo del ricevimento studenti per i docenti.
24 marzo 2021
Visualizzazione dei verbali delle riunioni delle Commissioni.
5 maggio 2021
Link GOMP prossimo anno accademico quando presenti.
8 giugno 2021
Loghi di Ateneo.
14 giugno 2022
Nuovi link GOMP.
11 luglio 2022
Procedure di immatricolazione e didattica 2022-23.
11 maggio 2023
Aggiornamento pagine web della mobilità internazionale.
18 settembre 2023
PDF delle schede SUA-CDS in locale perché venuti meno su Universitaly.